mercoledì 22 marzo 2017

Reale Delegazione d'Italia.

 
Questo è il gruppo ufficiale della delegazione del prestigioso Ordine cavalleresco, nobiliare, cristiano ortodosso (ecumenico) della Corona del Regno di Georgia della antichissima Famiglia Reale Bagrationi, presieduta da SAR il Principe Nugzar Gruzinski, e rappresentata, in Italia, dalla Ambasciatrice Mandilosani Lali Burduli e dalla Nobildonna Mandilosani Lali dei Conti Panchulidze Aznauri.
 
Segretario generale della delegazione è il Cavaliere Fabio Gandolfi.
 
Consiglio Direttivo: Nob. Giovanni Cavallanti Ferrero, Marchese Fabio Guasticchi di Cres, Barone Roberto Jonghi Lavarini, Cavaliere Massimo Pillotti, Conte Matteo Priori di Letino, Conte Matteo Tentore di Espadilla e Nob. Francesco Ugolini Pentini Rossini.
 
Comitato d'Onore: Contessa Francesca Lovatelli Colombo Caetani, dei Principi di Teano e Duchi di Sermoneta, Contessa Katia Melzi d'Eril, dei Duchi di Lodi e Conti di Magenta, entrambe note giornaliste; Contessa Elena Manzoni di Chiosca e Poggiolo, Barone Ivan Drogo Inglese di San Giacomo del Pantano (presidente di Assocastelli), Marchese Stefano Durazzo di Gabiano, Conte Massimo Paltrinieri di Carpi, Marchese Prof. Giuseppe Parodi Domenichi di Parodi, Cavaliere Prof  Alessio Varisco, storico esperto di ordini cavallereschi.


Nessun commento:

Posta un commento